BETTING - Martedì 13 febbraio: Mladenovic cerca conferme a Doha


by   |  LETTURE 1004
BETTING - Martedì 13 febbraio: Mladenovic cerca conferme a Doha

ATP ROTTERDAM

Benoit Paire vanta un bilancio favorevole negli scontri diretti al cospetto del numero sette delle classifiche mondiali David Goffin, se si considera che l’imprevedibile francese conduce 3-1 nel bilancio totale grazie anche all’affermazione nell’ultima sfida andata in scena l’anno scorso sul cemento di Metz. Ciò non toglie che l’esponente belga resti comunque l’uomo da battere a causa della sua maggiore continuità, oltre alla voglia di spingersi il più lontano possibile in un appuntamento di grande prestigio visti i campioni presenti al via. Difficile quindi ipotizzare che la forbice tra i due negli h2h sia destinata ad accrescersi, anzi verosimilmente accadrà l’esatto opposto. PRONOSTICO: Goffin vincente (1.25, Bet365).

Il cammino di Stan Wawrinka inizia con un impegno abbastanza agevole sulla carta dinnanzi al non irresistibile padrone di casa Tallon Griekspoor, attuale numero 259 del ranking ATP e destinato probabilmente a recitare il ruolo della vittima sacrificale. Le condizioni del fuoriclasse svizzero destano però ancora incertezza, come testimonia la sorprendente sconfitta patita la scorsa settimana a Sofia per mano del modesto Mirza Basic. Il percorso di risalita del tre volte campione Slam passa anche da queste battute d’arresto, nella speranza di rivederlo presto ai livelli che più gli competono. PRONOSTICO: Wawrinka vincente in due set (1.33, Bet365).

WTA DOHA

La 23enne americana Bernarda Pera si è resa protagonista di un inizio di stagione davvero sorprendente, tanto da aver estromesso la britannica Johanna Konta in occasione del primo Slam stagionale in Australia. Quest’ultima proverà ora a prendersi la rivincita all’interno della suggestiva cornice del Qatar, un fattore che dovrebbe contribuire a rendere il match ancora più appassionante di quanto non fosse lecito attendersi. L’esperienza è ovviamente tutta dalla parte della numero nove del mondo, al contrario della giocatrice a stelle e strisce che cercherà invece di far valere tutta la sua incredibile spregiudicatezza. PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.83, Bet365).

Primo confronto diretto assoluto nel circuito maggiore tra Shuai Peng e Kiki Mladenovic, entrambe molto a loro agio su questa superficie tanto da poter dar vita ad un incontro assolutamente spettacolare sotto il profilo tecnico. La 24enne transalpina sembra infatti essersi finalmente ripresa dopo la terribile striscia di quindici disfatte consecutive a cavallo fra l’epilogo del 2017 e l’inizio del 2018, guidando anche la sua nazionale nell’ultimo weekend di Fed Cup. La veterana cinese, dal canto suo, fornisce sempre buone performance in assenza di grandissimi acuti, ma bisognerà vedere se ciò sarà sufficiente in questa circostanza. PRONOSTICO: Mladenovic vincente (1.40, Bet365).