Vuoi risparmiare sui tuoi acquisti ed AIUTARE Tennis World Italia a sopravvivere?


by   |  LETTURE 21464
Vuoi risparmiare sui tuoi acquisti ed AIUTARE Tennis World Italia a sopravvivere?

Se stai guardando questa pagina è perchè:

1- perchè vuoi aiutarti a risparmiare e nello stesso tempo aiutare Tennis World Italia in un momento in cui gli sponsor sono assai latitanti! Le attività già presenti in Lyoness sono: Groupon, Euronics, Ovs, Coin, Tamoil....e tante altre! Le trovi sul sito web indicando l'area in cui vivi.
Inoltre con l'applicazione per cellulari iphone e android, potrai in tempo reale vedere se dove sei ci sono delle attività convenzionate.

Tennis World Italia sta mettendo in gioco tanto nel sito:
- tanti ragazzi preparati che ogni giorno curano tutte le informazioni tennistiche
- tantissimi premi che ogni giorno sono messi in palio tutto questo ha un costo e ora siamo in totale latitanza da sponsor!
Con i tuoi normali acquisti che fai puoi aiutarci !!! Dal 1 ottobre è aumenta l'IVA: gli italiani sono costretti a pagare quasi tutto un po' di più, dalle scarpe ai frigoriferi, dall'abbonamento in piscina ai prodotti di bellezza, dal detersivo per i pavimenti al biglietto per il parco di divertimenti.

Più cari anche il vino e il caffè. Ecco gli effetti di questo provvedimento: 1) aumenta l'imposta
2) i consumi si contraggono
3) cala la domanda interna
4) contrariamente alle previsione, diminuisce il gettito di imposta.

In un momento come quello attuale, inasprire un'imposta che colpisce il consumo di beni non può che produrre un effetto dissuasivo nei confronti del consumatore, che sarà disposto a rinunciare all'acquisto di quei beni che scontano un'imposta maggiore.

In risposta alla totale mancanza di misure compensative tali da incrementare il reddito disponibile (es. diminuzione Irpef), la soluzione più intelligente, redditizia e conveniente ha un nome: LYONESS. Grazie al CASHBACK e ai RIMBORSI RESIDUI infatti è possibile contrastare questi aumenti, attraverso i vantaggi cliente, i premi e i bonus che Lyoness garantisce ai suoi clienti più fedeli e gli ulteriori sistemi di guadagno per i suoi clienti top: Quali sono i VANTAGGI UNICI DI LYONESS? - Cashback (ritorno di denaro) direttamente sul conto corrente, ogni settimana, grazie agli acquisti personali presso le imprese convenzionate (1-2%) - Nessun obbligo o vincolo d'acquisto: tu puoi continuare con le tue abitudini.

La tessera Lyoness è come una tessera sconto, ma che ti da, invece, un cashback!!! - Lyoness non fa parte delle catene di Sant'Antonio o Multi Level Marketing: qui abbiamo solo due livelli e il concetto principale è che non si deve vendere a qualcuno qualcosa, ma si aderisce per avere uno sconto grazie al concetto degli acquisti collettivi! - Rimborsi residui, che alimentano il programma fedeltà Lyoness, grazie agli acquisti quotidiani presso le imprese convenzionate (percentuale variabile a seconda della categoria merceologica) - Bonus amicizia (0,5% sugli acquisti dei clienti diretti e indiretti presso le imprese convenzionate) - Rimborso (parziale o addirittura totale) delle spese sostenute per gli acquisti personali presso le imprese convenzionate - Premi e bonus che costituiscono un ulteriore budget per gli acquisti personali
Il VANTAGGIO è DIMOSTRABILE MATEMATICAMENTE, come potete vedere nelle immagini seguenti : È stato calcolato che la spesa annua totale delle famiglie italiane ammonta a 833 MILIARDI DI EURO, così suddivisi per settore merceologico: - Alimentari e bevande non alcoliche: 117 miliardi di euro
- Energia e carburanti: 160 miliardi di euro
- Ristorazione: 72 miliardi di euro
- Arredamento, elettrodomestici, manutenzione della casa: 68,5 miliardi di euro
- Abbigliamento e calzature: 66,5 miliardi di euro
- Riparazioni, le manutenzioni e i pezzi di ricambio dei mezzi di trasporto: 36 miliardi di euro I CLIENTI TOP di Lyoness, quelli che vogliono di più, possono portarsi a casa una fetta di questo mercato ENORME.

Ecco un elenco dei prodotti più diffusi che dal 1 ottobre saranno più costosi:
- Televisori, Macchine fotografiche e videocamere, Computer, palmari e tablet
- Caravan, Barche
- Strumenti musicali
- Giocattoli
- Articoli sportivi
- Manifestazioni sportive e parchi divertimento
- Stabilimenti balneari
- Piscine e palestre
- Articoli di cartoleria
- Pacchetti vacanza
- Automobili, ciclomotori e biciclette
- Trasferimento di proprietà auto e moto
- Affitto garage e posti auto
- Pedaggi e parchimetri
- Apparecchi e servizi di telefonia
- Abbigliamento e calzature
- Frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, forni, Rasoi elettrici, Phon
- Articoli per la pulizia e per l'igiene personale
- Profumi e cosmetici
- Gioielli e orologi
- Valige e borse
- Parrucchieri
- Servizi legali e contabili
- Mobili e lampade
- Biancheria
- Piatti
- Detersivi per la casa
- Carburanti
- Caffè, bevande gassate, succhi di frutta e bevande analcoliche, Liquori, vini e spumanti Quali tra queste categorie potremo acquistare con Lyoness? La risposta ovviamente è TUTTE.

Cosa possiamo fare fin da subito?
Innanzitutto smettere di lamentarci della crisi e dei rincari, fare i nostri conti e cominciare ORA a PIANIFICARE il nostro RISPARMIO, scegliendo di acquistare in modo INTELLIGENTE nelle imprese convenzionate.

LYONESS batte la crisi e l'aumento dell'IVA, ora la scelta sta a voi: volete ancora buttare i vostri soldi dalla finestra? Puoi aderire a Lyoness e aiutare Tennis World Italia Abbiamo avuto già occasione di parlare personalmente con tutti voi di una straordinaria opportunità per voi e per il nostro amato sito.

Visto l'interesse suscitato e comunicatoci, abbiamo pensato di organizzare una bella proposta per quelli fra voi che davvero vorranno accompagnarci in un percorso vincente che ha un solo nome, Lyoness.
Come vi abbiamo anticipato spero di vedervi numerosi! Manda una email e noi ti regaleremo la tessera Lyoness: La email deve contenere: nome
cognome
indirizzo
cap
città
Codice fiscale
luogo di nascita
data di nascita
cellulare (serve per avere il pin Lyoness)
email * I dati saranno cancellati non appena inseriti nel sistema e non saranno dati a nessuno tranne che per la compilazione atta ad avere la tessera Lyoness.