Atp Atlanta - Draw: Sinner a caccia del 3° titolo in carriera. In campo anche Seppi



by   |  LETTURE 7489

Atp Atlanta - Draw: Sinner a caccia del 3° titolo in carriera. In campo anche Seppi

Non solo Olimpiadi. La settimana prossima si disputeranno due tornei ATP 250 e saranno impegnati alcuni dei big player che hanno deciso di non volare verso Tokyo e rappresentare il proprio Paese. È questo il caso del Truist Atlanta Open, il torneo che Jannik Sinner ha scelto per iniziare nel migliore dei modi la stagione americana e allontanare le critiche.

Il tennista azzurro sarà la testa di serie numero due e potrà beneficiare del bye al primo turno. L’altoatesino potrebbe affrontare all’esordio Denis Kudla, che non ha sfigurato a Wimbledon contro Novak Djokovic.

L’americano dovrà però essere bravo a superare un giocatore proveniente dalle qualificazioni.

Sinner riparte dal Truist Atlanta Open. In campo anche Seppi

Il cammino di Sinner dovrebbe poi subire una forte impennata ai quarti di finale, perché il maggiore indiziato a raggiungere le fasi finali del torneo è il padrone di casa John Isner.

A insidiare il gigante americano saranno J.J. Wolf, Ricardas Berankis e Jack Sock, presente nel main draw grazie a una wild card. Le altre teste di serie sorteggiate nella parte bassa del tabellone sono Taylor Fritz e Reilly Opelka; quest’ultimo potrebbe essere il secondo avversario di Andreas Seppi, alle prese con un qualificato all’esordio.

Il pericolo numero uno per Fritz e Opelka porta il nome e il cognome di Alexei Popyrin, che quest’anno ha dimostrato di poter dire la sua su ogni superficie. Dovrebbe ritornare in campo dopo quasi quattro mesi di stop Milos Raonic, testa di serie numero uno del torneo.

Il canadese dovrebbe trovare al secondo turno Brandon Nakashima, finalista questa settimana a Los Cabos. Proprio il vincitore dell’evento messicano è stato sorteggiato nella parte più interessante del tabellone: quella occupata da tennisti del calibro di Kevin Anderson, Nick Kyrgios e Benoit Paire.

L’australiano e il sudafricano daranno vita a uno spettacolare match di primo turno; il vincitore della sfida troverà poi Norrie. Il britannico, come ricordato in precedenza, ha conquistato il suo primo titolo ATP a Los Cabos esprimendo un tennis di altissimo livello.

Ecco il tabellone completo