Atp Santiago - Draw: Garin guida il seeding, ci sono quattro italiani
by PERRI GIORGIO | LETTURE 2947
Continua lo swing sul rosso con il “250” di Santiago. In testa al gruppo questa volta c’è Christian Garin, protagonista assoluto sia a Cordoba che a Rio de Janeiro, con Alejandro Davidovich Fokina e Thiago Seyboth Wild osservati speciali nella stessa porzione di tabellone.
Reduce da sei sconfitte consecutive nel circuito maggiore e ormai lontano dai primi cento giocatori del mondo, Marco Cecchinato proverà a invertire il trend assolutamente negativo con Hugo Dellien. Gli altri tre italiani sono stati sorteggiati tutti nella parte bassa del tabellone.
Qualora dovesse invece decidere di intraprendere l’avventura anche in Cile, Gianluca Mager se la vedrà all’esordio contro un qualificato. Solo più tardi potrebbe ritrovarsi in rotta di collisione con Albert Ramos Vinolas.
Salvatore Caruso pesca Jozek Kovalik, Paolo Lorenzi la wild card Alejandro Tabilo. Sulla strada per i quarti, ci sono rispettivamente Federico Delbonis e Casper Ruud.
Photo Credit: Getty Images CLICCA QUI PER CONSULTARE TUTTI I RISULTATI DI GIORNATA E IL PROGRAMMA DI DOMANI¡ESTE ES EL CUADRO PRINCIPAL! 🏆🇨🇱
Así quedó el maindraw del Chile Dove Men Care Open 2020.🤩🔥
¿Quien crees que ganará el torneo? 👀🎾 pic.twitter.com/IjxoE03Ty8 — Chile Open (@chile_open) February 22, 2020