Atp Marsiglia - Draw: Sinner vicino a Medvedev, per Travaglia esordio con Aliassime


by   |  LETTURE 3528
Atp Marsiglia - Draw: Sinner vicino a Medvedev, per Travaglia esordio con Aliassime

È ricco di talenti il tabellone dell’ATP 250 di Marsiglia. A cominciare dai primi due del seeding, Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas, passando da stelle del calibro di Auger-Aliassime, Shapovalov e Sinner. A Jannik non è andata benissimo in termini di sorteggio: dopo l’esordio contro un qualificato, l’azzurro è atteso infatti proprio da Medvedev, che usufruirà del bye al primo turno.

Un banco di prova durissimo per Sinner, che in caso di impresa si ritroverebbe teoricamente contro il campione 2017 Karen Khachanov, prima dell’ipotetica semifinale con Goffin. Il belga dovrà però uscire vittorioso da una parte di tabellone non certo agevole, che condivide con il finalista uscente Kukushkin e soprattutto con Auger-Aliassime, mostratosi in grande crescita a Rotterdam.

Proprio Aliassime sarà l’avversario di esordio per l’altro italiano presente nek main draw, Stefano Travaglia. Si preannuncia spettacolo anche nella parte bassa, con il campione in carica Tsitsipas che affronterà al secondo turno uno tra Gasquet e Ymer.

Sempre agli ottavi si delinea una splendida sfida tra Shapovalov e Cilic, ma quest’ultimo dovrà prima superare l’ostacolo Krajinovic all’esordio. Nel quarto di Shapo dovrebbe inserirsi il numero 6 Paire (ma attenzione a Fucsovics, che orbita nell’ottavo del francese), mentre a giocarsi un posto in semifinale con Tsitsipas dovrebbe essere Vasek Pospisil, apparso in grande spolvero in queste settimane e favorito nella corsa ai quarti rispetto al numero 8 Hurkacz.

Photo Credit: Getty Images