Atp Delray Beach - Draw: Seppi sfida Raonic all'esordio, tante insidie per Kyrgios



by   |  LETTURE 1556

Atp Delray Beach - Draw: Seppi sfida Raonic all'esordio, tante insidie per Kyrgios

Saranno Nick Kyrgios e Milos Raonic le prime due teste di serie nell’ATP 250 di Delray Beach, Florida. E proprio il canadese, che qui fece finale tre anni fa, sarà l’avversario di esordio per Andreas Seppi, in attesa di conoscere quale sarà il destino dell’altoatesino a New York.

Il vincente affronterà un secondo turno da favorito contro uno tra Stebe ed un qualificato, prima dell’ipotetico quarto contro Albot, testa di serie numero 8. Oltre a Raonic, il candidato principale all’accesso in semifinale nella parte bassa è il gigante Reilly Opelka, che non dovrebbe avere difficoltà ad uscire indenne da una zona di tabellone che comprende, come altra testa di serie, Adrian Mannarino.

Sembra esserci più equilibrio nella parte alta, a cominciare dal big match di primo turno tra il qui campione 2018 Frances Tiafoe e Tennys Sandgren, reduce dai quarti di finale in Australia: il vincente se la vedrebbe poi con lo stesso Kyrgios, sempre che l’australiano riesca a superare il test Paul all’esordio.

Per il classe ’95 originario di Canberra ci sarebbe poi ai quarti Ugo Humbert, che però dovrà battere Edmund prima e uno tra Kecmanovic e Thompson poi. Nella semifinale virtuale, Kyrgios incrocerebbe Taylor Fritz, ma attenzione al possibile inserimento di John Millman.

Photo Credit: Getty Images