Atp New York - Draw: Seppi prova a farsi strada nella terra dei bombardieri



by   |  LETTURE 731

Atp New York - Draw: Seppi prova a farsi strada nella terra dei bombardieri

Al via domani la terza edizione dell’ATP 250 di New York. Il solo rappresentante azzurro nel main draw sarà Andreas Seppi, che affronterà all’esordio Damir Dzumhur. L’altoatesino, reduce da due poco confortanti sconfitte al primo turno ai Challenger di Newport e Dallas, potrebbe poi incrociare agli ottavi Tennys Sandgren, giustiziere in Australia di Berrettini e Fognini, sempre che il texano riesca a superare all’esordio l’ostacolo Johnson.

Il quarto ipotetico di Andreas sarebbe con il numero 1 del seeding John Isner, che qui si è fermato in semifinale nelle due precedenti edizioni. Il secondo semifinalista della parte alta di tabellone uscirà da una lotta serrata che vede protagonisti, su tutti, i due campioni delle passate edizioni, vale a dire il numero 3 Reilly Opelka e Kevin Anderson (che si incrocerebbero ai quarti).

Da non sottovalutare comunque Cameron Norrie, testa di serie numero 7, che il sudafricano potrebbe ritrovarsi contro al secondo turno. Decisamente più morbida la parte bassa di tabellone, con Milos Raonic (numero 2 del seeding) che sembra avere la strada spianata verso la finale: proveranno a fermarlo Kyle Edmund, che lo sfiderebbe ai quarti, e il talento francese Ugo Humbert, testa di serie numero 4 e candidato numero 1 per un posto in semifinale con il canadese.

Photo Credit: Getty Images