Atp Cordoba - Schwartzman favorito d'obbligo. Presenti Cecchinato, Mager e Sonego
by PERRI GIORGIO | LETTURE 1075
Dopo il blu, il rosso. Nel trittico di tornei che succede lo Slam downunder, compare anche il "250" di Cordoba. Guida il seeding Diego Schwertzman (battuto dal finalista Guido Pella nella prima edizione) presumibilmente in rotta di collisione con Jaume Munar.
Sulla strada del pupillo della Rafa Nadal Academy c'è comunque Leonardo Mayer. Preponderante la presenza di Argentina e Spagna nel tabellone principale, composto invece da tre unità il plotone azzurro. Marco Cecchinato se la vedrà con Juan Ignacio Londero, il campione in carica, Gianluca Mager avrà invece un qualificato al primo turno.
Nello stesso spicchio di tabellone anche Lorenzo Sonego, che affronterà all'esordio Attila Balazs. Giocatore che manca dal circuito maggiore praticamente dalla finale a Umago del duemiladiciannove. Nel terzo-quarto del draw orbita anche Christian Garin, che manco a dirlo è uno dei principali indiziati per la vittoria finale.
La possibilità di vedere un altro azzurro nel tabellone principale non è comunque da escludere. Ormai a un passo Federico Gaio, che si giocherà l'acceso con l'argentino Facundo Bagnis, bloccato parallelamente al primo turno Alessandro Giannessi.
Photo Credit: Getty ImagesAsí quedaron definidos los cruces del cuadro principal del #CordobaOpen 👇🏻 pic.twitter.com/VWYviuOYD3 — Córdoba Open (@CordobaOpen) February 1, 2020