Atp 250 Buenos Aires, la Entry List: Berrettini "sfida" Thiem



by   |  LETTURE 1350

Atp 250 Buenos Aires, la Entry List: Berrettini "sfida" Thiem

Si disputerà tra il 10 ed il 16 Febbraio il torneo Atp 250 di Buenos Aires. Il torneo verrà affrontato sulla terra rossa e vedrà ben tre italiani protagonisti. C'è il numero uno azzurro Matteo Berrettini, il campione in carica Marco Cecchinato e Lorenzo Sonego.

Nella scorsa stagione appunto trionfò Cecchinato che vinse nettamente la finale con un netto 6-1 6-2 ai danni dell'argentino Schwartzman. Per Cecchinato si trattò del terzo titolo in carriera, in altrettante finali disputate.

Il favorito di questa edizione e testa di serie numero uno sarà però l'austriaco Dominic Thiem, pronto ad affrontare al meglio questa stagione e puntare a vincere il tanto agognato Slam. Berrettini invece vuole continuare l'ascesa, iniziata nel 2019 e vuole crescere anche nei tornei sulla terra rossa.

Recentemente ha affrontato e battuto alle Atp Finals l'austriaco Thiem (da dire che questi già era qualificato alle semifinali) raggiungendo così una vittoria storica per il tennis italiano (il primo Italiano a trionfare in una gara alle Finals).

Ecco la entry List del torneo Argentino: