Atp 250 New York 2020, ecco la entry List del torneo: nessun nome "di spicco"



by   |  LETTURE 1463

Atp 250 New York 2020, ecco la entry List del torneo: nessun nome "di spicco"

È stata già delineata la entry List del torneo di New York, terza edizione del torneo 250 che la città americana ospiterà sotto il tetto del Colosseo di Nassau. Si giocherà su cemento indoor.

Il torneo si disputerà tra il 10 ed il 16 Febbraio. Il giocatore con la miglior classifica è il giapponese Kei Nishikori, che, salterà il mese di gennaio per infortunio, e, che, dovrebbe partecipare a questo torneo.

Ci sarà anche Nick Kyrgios, l'australiano che vuole riscattarsi dopo l'ultima stagione deludente. Presenti poi tutti i tennisti americani: il campione in carica Reilly Opelka (questo è ad ora l'unico trofeo vinto nella sua carriera) e gli esperti John Isner e Sam Querrey.

Sarà presente anche il britannico Cameron Norrie mentre la colonia giapponese non vedrà solo il numero uno nipponico Kei Nishikori, ma anche Yoshihito Nishioka e Yasutaka Uchiyama. Tra gli italiani ci sarà invece solo Andreas Seppi.

L'esperto tennista trentacinquenne ha scelto di disputare così il torneo americano. Tra le alternative con classifica protetta, vi sono Jack Sock ed il polacco Jerzy Janowicz. Ecco la entry List completa del torneo: