Atp Chengdu - Draw: Isner, Dimitrov e Auger-Aliassime i favoriti


by   |  LETTURE 1118
Atp Chengdu - Draw: Isner, Dimitrov e Auger-Aliassime i favoriti

John Isner è la prima testa di serie nell'Atp 250 di Chengdu. L'americano avrà bisogno di grandi risultati per raggiungere le Atp Finals di Londra per il secondo anno di fila. Il tentativo di staccare il pass per il torneo dei maestri parte dalla Cina per 'Long John', che esordirà contro Zhe Li o Egor Gerasimov, quest'ultimo reduce dalla bella settimana a San Pietroburgo dove si è arreso soltanto in semifinale al numero quattro del mondo Medvedev.

Ai quarti Isner è in rotta di collisione con Denis Shapovalov, in semifinale con Kyle Edmund. In questa parte di tabellone sarebbe dovuto figurare anche Benoit Paire che però a causa della febbre ha dato forfait all'ultimo.

Nella parte bassa occhi puntati su Felix Auger-Aliassime, fortemente voluto dal direttore del torneo Luiz Carvalho che è rimasto impressionato quest'anno a Rio de Janeiro, altro evento da lui diretto, dalle prestazioni della giovane star canadese.

Si è preparato come meglio non si poteva allo swing asiatico Felix, che ha rinunciato per motivi di programmazione alla Laver Cup. Per lui possibile semifinale con Grigor Dimitrov, il bulgaro ex numero tre del mondo rinato agli US Open dove ha battuto Roger Federer issandosi fino alle semifinali.

Dusan Lajovic e Taylor Fritz possibili mine vaganti.