Wta Guangzhou - Draw: Svitolina prima favorita, Paolini unica azzurra


by   |  LETTURE 871
Wta Guangzhou - Draw: Svitolina prima favorita, Paolini unica azzurra

Elina Svitolina prosegue la sua stagione asiatica a Guangzhou. La tennista ucraina, che la scorsa settimana a Zhengzhou si è arresa nei quarti di finale alla francese Kristina Mladenovic, debutterà con Rebecca Peterson.

Al secondo turno Svitolina affronterebbe Fang Ying Xun o Marie Bouzkova, ai quarti la bielorussa Aliaksandra Sasnovich. In semifinale Svitolina è in rotta di collisione con l'americana Sofia Kenin o la giocatrice di casa Saisai Zheng.

In questo spicchio di tabellone c'è anche Jasmine Paolini, che ha superato le qualificazioni superando Jakupovic e Liang e affronterà adesso la slovena Tamara Zidansek. Nella parte bassa Qiang Wang, campionessa in carica, apre la sua campagna verso la difesa del titolo con Shuai Peng.

Al secondo turno Wang affronterebbe Magdalena Frech o Nina Stojanovic, ai quarti Ons Jabeur. In semifinale per la Wang ci sarebbe Shuai Zhang, vincitrice due anni fa, o Katerina Siniakova. Tra le mine vaganti anche Samantha Stosur, seppur l'australiana sia lontana parente delle migliori versioni ammirate anni fa, e Laura Siegemund, tedesca che dopo aver subito un'operazione ai legamenti del ginocchio è ancora alla ricerca del suo tennis ideale.

Di seguito tutti gli accoppiamenti e il draw completo.