Wta Seoul - Draw: Sakkari prima favorita


by   |  LETTURE 995
Wta Seoul - Draw: Sakkari prima favorita

Maria Sakkari è la prima testa di serie nel WTA International di Seoul. La tennista greca si è allenata nella sua Nazione dopo gli US Open ed è pronta a tornare a competere con l'obiettivo di qualificarsi per il WTA Elite Trophy di Zhuhai conosciuto anche come 'Master B'

Sakkari farà il suo esordio con una qualificata, al secondo turno se la vedrebbe con Paula Badosa o Jill Teichman, ai quarti con l'asiatica Yafan Wang. In semifinale Osaka è in rotta di collisione con una tra Karolina Muchova e Alja Tomljanovic.

Nella parte bassa Ekaterina Alexandrova esordirà con una giocatrice proveniente dalle qualificazioni, poi al secondo turno sfiderebbe Ji-Hee Choi o Krystina Pliskova, ai quarti la slovacca Polona Hercog. In semifinale per Alexandrova ci sarebbe una tra Margarita Gasparyan e Magda Linette.

Assente la campionessa in carica Kiki Bertens che ha preferito giocare nel Premier di Osaka. Nel WTA di Guangzhou Sara Errani si è arresa al primo turno mentre Jasmine Paolini è approdata al turno finale. La stagione asiatica nel circuito femminile è già alla seconda settimana ed entrerà nel vivo a fine mese quando a Wuhan e Pechino tutte le principali giocatrici del panorama mondiale si daranno battaglia.