Atp Metz - Draw: Sonego unico azzurro, Goffin prima testa di serie



by   |  LETTURE 2272

Atp Metz - Draw: Sonego unico azzurro, Goffin prima testa di serie

Lorenzo Sonego è l'unico azzurro al via nell'Atp 250 di Metz in programma settimana prossima. Il torinese debutterà con un qualificato prima di un eventuale secondo turno con Lucas Pouille, accreditato di un Bye.

Pouille ai quarti di finale affronterebbe lo spagnolo Fernando Verdasco, mentre in semifinale è in rotta di collisione con Nikoloz Basilashvili o Jan-Lennard Struff. Presente in questo spicchio di tabellone anche il tre volte campione di questo torneo Jo-Wilfried Tsonga, atteso da un esordio potenzialmente insidioso contro Pablo Andujar, reduce dal suo miglior risultato Slam negli ottavi degli US Open.

Nella parte alta del tabellone presente David Goffin, favorito del torneo che aprirà la sua corsa contro Pablo Carreno Busta o un qualificato. Ai quarti il belga se la vedrebbe con Gilles Simon, che ha trionfato lo scorso anno battendo nell'atto conclusivo il tedesco Matthias Bachinger.

Benoit Paire torna a competere dopo l'eliminazione al secondo turno di New York e le dichiarazioni piuttosto esilaranti post match. Per il francese derby con Richard Gasquet o un qualificato. A caccia del secondo titolo a Metz Peter Goyowczyk, vincitore dell'edizione 2017.

Di seguito tutti gli accoppiamenti.