Atp Zhuhai, super entry list: Tsitsipas, Kyrgios e Murray al via


by   |  LETTURE 966
Atp Zhuhai, super entry list: Tsitsipas, Kyrgios e Murray al via

Una super entry list per la prima edizione dell'ATP 250 di Zhuhai in programma dal 23 al 29 settembre prossimi. Il torneo cinese cambia città dopo aver trascorso cinque anni a Shenzhen, e si presenta al nuovo pubblico con dei nomi di tutti rispetto.

Le due stelle sono Andy Murray e Stefanos Tsitsipas. Il britannico, che è tornato a competere in singolare lunedì a Cincinnati, ha vinto a Shenzhen nel 2014, proprio nel primo anno dell'evento. Come in questo caso, anche allora Murray veniva da un'operazione, alla schiena, e iniziò proprio da lì il suo grande ritorno alle competizioni.

Murray aveva giocato a Shenzhen anche lo scorso anno chiudendo lì la stagione, dopo una brutta sconfitta ai quarti di finale con David Goffin. Tsitsipas è invece al debutto, per lui quest'anno una programmazione super piena: secondo indiscrezioni, prima della tournèe asiatica, giocherà anche la Laver Cup a Ginevra.

A Zhuhai saranno presenti anche Roberto Bautista Agut, vicino all'ingresso tra i primi dieci, Borna Coric che sta vivendo un 2019 sottotono e Nick Kyrgios che in Asia, soprattutto a Shanghai, ne ha combinate di tutti i colori.

Marco Cecchinato unico azzurro ammesso di diritto, Andreas Seppi e Stefano Travaglia partono come riserve.