Wta Washington - Draw: Giorgi-Stephens possibile secondo turno



by   |  LETTURE 1368

Wta Washington - Draw: Giorgi-Stephens possibile secondo turno

Sloane Stephens va a caccia del secondo successo nel Wta di Washington dopo quello del 2015 in finale su Anastasia Pavlyuchenkova. L'americana, padrona di casa, debutterà con Rebecca Peterson. Al secondo turno sfiderebbe Camila Giorgi, unica azzurra al via o una qualificata, mentre ai quarti Stephens se la vedrebbe con la numero cinque del seeding Lesia Tsurenko.

Giorgi prova a rilanciarsi dopo un 2019 finora difficile condizionato pesantemente dagli infortuni: a Eastbourne e Wimbledon, suoi primi due tornei dopo quasi tre mesi, non ha vinto una partita perdendo rispettivamente contro Hsieh e Dayana Yastremska.

In semifinale Stephens è in rotta di collisione proprio con Pavlyuchenkova, che andrebbe a caccia della rivincita, o Su-Wei Hsieh. Nella parte bassa Madison Keys parte favorita nel derby tutto a stelle e strisce con Hailey Baptiste, dentro con una wild card.

Al secondo turno per Keys ci sarebbe Kristina Mladenovic o Shelby Rogers, ai quarti la portoricana Monica Puig. In semifinale Keys è in collisione con Sofia Kenin. Tra le possibili outsider anche Eugenie Bouchard. Non difende il titolo Svetlana Kuznetsova, costretta al forfait per problemi col visto americano.

Di seguito il tabellone principale completo.