Atp Gstaad - Draw: Sonego, Lorenzi, Travaglia e Fabbiano al via


by   |  LETTURE 4200
Atp Gstaad - Draw: Sonego, Lorenzi, Travaglia e Fabbiano al via

Appena quattro top 50 al via nell'Atp 250 di Gstaad, torneo svizzero in programma sulla terra rossa da lunedì. Favorito numero uno Roberto Bautista Agut, che dopo aver raggiunto le semifinali a Wimbledon perdendo contro Novak Djokovic e aver festeggiato l'addio al nubilato a Ibiza con sei amici, torna a competere per conquistare il decimo titolo in carriera e il secondo dell'anno dopo Doha.

Non avrà un esordio semplice Bautista che aspetta uno tra Jaume Munar, specialista di questi campi, e Malek Jaziri. Ai quarti di finale Bautista è in rotta di collisione con la testa di serie numero 5 Joao Sousa, mentre in semifinale se la vedrebbe con Lorenzo Sonego o Corentin Moutet.

Il torinese debutterà molto probabilmente con Thomas Fabbiano, che parte favorito nel primo turno che lo vede opposto alla wild card locale Sandro Ehrat. Nella parte bassa Roberto Carballes Baena esordisce con Paolo Lorenzi.

Il vincitore di questa sfida trova Stefano Travaglia o un qualificato. Nelle qualificazioni avanzano al turno decisivo Filippo Baldi e Gian Marco Moroni, vittoriosi rispettivamente su Johan Nikles 7-5 6-3 e Luca Margoli 6-3 6-4.

Domenica Baldi sfiderà Guillermo Garcia Lopez mentre Moroni sarà opposto a Marco Trungelliti. Stefano Napolitano è stato battuto da Viktor Galovic per 6-3 6-4.