Atp Atlanta - Draw: Isner, Dimitrov e De Minaur presenti


by   |  LETTURE 1205
Atp Atlanta - Draw: Isner, Dimitrov e De Minaur presenti

John Isner va a caccia del sesto titolo nell'Atp 250 di Atlanta. Campione nel 2013, 2014, 2015, 2017 e 2018, l'americano debutterà con il connazionale gigante Reilly Opelka o Alexander Bublik. Ai quarti di finale Isner è in rotta di collisione con Radu Albot, in semifinale con uno tra Alex De Minaur e Frances Tiafoe.

Isner, che è anche un tre volte finalista di questo torneo, è in gara questa settimana sull'erba di Newport e giocherà per la prima volta da marzo due tornei di fila. Nella parte bassa si prospetta un incrocio interessante tra l'idolo di casa Taylor Fritz e Grigor Dimitrov.

Per affrontare lo statunitense, il bulgaro, dentro con una wild card dopo un 2019 finora molto deludente, dovrà battere un giocatore proveniente dalle qualificazioni. Seguendo l'ordine del seeding, Fritz affronterebbe Ugo Humbert ai quarti e Pierre-Hugues Herbert in semifinale.

Forfait di Diego Schwartzman e Felix-Auger Aliassime. Il canadese ha preferito prendersi una pausa dopo Wimbledon, dove ha perso contro Humbert al terzo turno, e tornerà a competere soltanto a Washington. Di seguito il tabellone completo, assente il finalista della passata edizione Ryan Harrison.