Wta Losanna e Bucarest - Draw: Goerges e Sevastova guidano i seeding



by   |  LETTURE 1802

Wta Losanna e Bucarest - Draw: Goerges e Sevastova guidano i seeding

Due i tornei femminili in scena la prossima settimana, Bucarest e Losanna. Nel torneo rumeno, dove nel 2014 aveva vinto la attuale due volte campionessa di Wimbledon Simona Halep, guida il seeding Anastasija Sevastova che affronta la giocatrice di casa Ana Bogdan.

La lettone, campionessa in carica, se la vedrebbe contro una qualificata o Ivana Jorovic nel secondo turno. Ai quarti Sevastova affronterebbe Krystina Pliskova, numero otto del seeding, per poi sfidare Tamara Zidansek o Laura Siegemund in semifinale.

Occhio anche a Irina-Camelia Begu che - già vincitrice qui nel 2017 - può contare sul supporto del pubblico locale. Nella parte bassa la slovacca Viktoria Kuzmova apre la sua corsa con Dalila Jakupovic, al secondo turno giocherebbe contro Irina Bara mentre ai quarti la attenderebbe Sorana Cirstea.

In semifinale, per Kuzmova ci sarebbe Veronika Kudermetova. A Losanna tabellone più qualitativo con Julia Goerges come prima favorita. La tedesca è in rotta di collisione con la canadese Eugenie Bouchard ai quarti e successivamente con Alizè Cornet in semifinale.

Un'azzurra al via, Martina Trevisan. Nella parte bassa occhi puntati sulla francese Caroline Garcia, reduce da un deludente Wimbledon dove si è fermata già al primo turno, e Mihaela Buzarnescu.

Martina Trevisan