Atp Eastbourne - Draw: Marco Cecchinato per la rinascita, sfida Hurkacz


by   |  LETTURE 8550
Atp Eastbourne - Draw: Marco Cecchinato per la rinascita, sfida Hurkacz

Lo scorso anno Eastbourne era stato il primo torneo dopo la magica semifinale al Roland Garros per Marco Cecchinato. Quest'anno si spera possa essere un punto di ripartenza. Dopo la sconfitta contro Milos Raonic all'esordio nel Queen's, il siciliano prova a rifarsi nell'Atp 250 inglese pre Wimbledon.

Cecchinato debutterà con Hubert Hurkacz, capace di arrivare quest'anno fino ai quarti di finale a Indian Wells perdendo soltanto contro Roger Federer. Al secondo turno 'Ceck' avrebbe uno tra Steve Johnson e Reilly Opelka, ai quarti la testa di serie numero uno Guido Pella.

In semifinale per Cecchinato o Pella ci sarebbe Kyle Edmund, dentro con una wild card, o Radu Albot. Da tenere d'occhio Dan Evans, che sfida proprio Albot al primo turno con l'intento di continuare la sua buona stagione.

Nella parte bassa Laslo Djere, vincitore quest'anno a Rio de Janeiro, fa il suo esordio con un qualificato. Ai quarti il serbo è in rotta di collisione con Gilles Simon, impegnato oggi nella finale del Queen's.

In semifinale Djere affronterebbe Dusan Lajovic o Fernando Verdasco. Vedremo se riuscirà a recuperare Feliciano Lopez dopo la lunga settimana al Queen's che lo ha visto raggiungere la finale (almeno) sia in singolare che in doppio.

Ecco il tabellone completo.