Atp Stoccarda - Draw: Zverev la star, Berrettini-Kyrgios primo turno


by   |  LETTURE 8628
Atp Stoccarda - Draw: Zverev la star, Berrettini-Kyrgios primo turno

Alexander Zverev è la star dell'Atp 250 di Stoccarda. Il tedesco non aveva inizialmente ricevuto un accordo col torneo, ma alla fine ha deciso di chiedere una wild card - con ingaggio di partecipazione compreso - e disputerà così il suo nono torneo di fila: da Marrakech a inizio aprile non si è mai fermato.

Il numero quattro del mondo, che negli anni scorsi non è stato in rapporti idilliaci con Stoccarda preferendo addirittura 's-Hertogenbonsch nel 2017, debutterà contro John Millman o un qualificato. Ai quarti sfiderebbe Felix Auger-Aliassime, in semifinale Milos Raonic o Nikoloz Basilashvili.

Lo scorso anno il canadese perse in finale contro Roger Federer. Lo svizzero ha deciso di non difendere il titolo per recuperare dalle fatiche del Roland Garros. Raonic si trova nella stessa situazione di 12 mesi fa: saltata la stagione su terra rossa per un problema fisico, proverà a dire la sua sull'erba.

Nella parte bassa Karen Khachanov esordirà con il vincente dello scoppiettante primo turno tra l'italiano Matteo Berrettini e Nick Kyrgios. Ai quarti Khachanov è in rotta di collisione con Gael Monfils, in semifinale con Denis Shapovalov o Daniil Medvedev. Di seguito il main draw.