Atp 's-Hertogenbosch - Draw: Tsitsipas unico top 10, ci sono Seppi e Sonego


by   |  LETTURE 1733
Atp 's-Hertogenbosch - Draw: Tsitsipas unico top 10, ci sono Seppi e Sonego

Stefanos Tsitsipas non si ferma e giocherà anche a 's-Hertogenbonsch. Da inizio anno il greco si è riposato soltanto in due settimane del circuito: Marrakech/Houston e Ginevra/Lione. Nelle altre, ha sempre disputato un torneo.

Il 20enne greco, reduce dalla cocente sconfitta contro Stan Wawrinka agli ottavi del Roland Garros, debutterà con Nicolas Jarry o un qualificato. Ai quarti Tsitsipas sfiderebbe il campione in carica Richard Gasquet, in semifinale uno tra Alex De Minaur e Frances Tiafoe.

Nella parte bassa Borna Coric, in gara con una wild card, farà il suo debutto con Jurii Rodionov o Taylor Fritz. Ai quarti il croato è in rotta di collisione con Christian Garin, in semifinale con uno tra David Goffin e Fernando Verdasco.

S'Hertogenbosch potrebbe rappresentare una rinascita per Andreas Seppi: l'altoatesino non vince un match da febbraio e proverà a spezzare la striscia negativa contro Jeremy Chardy. Lorenzo Sonego invece se la vedrà con Mikhail Kukushkin.

Nelle qualificazioni il 17enne Jannik Sinner ha battuto Lukas Lacko 6-7 7-6 6-2 e si è poi guadagnato il tabellone principale battendo il connazionale Thomas Fabbiano per 6-4 6-2. Di seguito il main draw completo.