Atp Ginevra - Draw: Zverev, Wawrinka e Seppi al via


by   |  LETTURE 1914
Atp Ginevra - Draw: Zverev, Wawrinka e Seppi al via

Wild card di lusso nell'Atp 250 di Ginevra. Il torneo svizzero, arrivato alla sua quinta edizione, vedrà all'opera Alexander Zverev e Stan Wawrinka. Alla ricerca della sua forma migliore, il tedesco sta giocando ogni settimana ed è al settimo torneo di fila su terra rossa (striscia iniziata a Marrakech).

Il 22enne di Amburgo esordirà contro Ernests Gulbis o Yoshihito Nishioka, poi ai quarti è in rotta di collisione con Andreas Seppi o Hugo Dellien, in semifinale con il campione in carica Marton Fucsovics o Adrian Mannarino.

Nella parte bassa occhi puntati su Wawrinka che ha ricevuto e accertato un invito dagli organizzatori nonostante non abbia raggiunto inizialmente un accordo economico col torneo. Il campione del 2016 e 2017 esordirà contro Feliciano Lopez, al suo primo torneo dall'aver diretto il Master 1000 di Madrid, o un qualificato.

Ai quarti il nativo di Losanna affronterebbe Radu Albot, in semifinale uno tra Matthew Ebden o Christian Garin. A Lione torneo privo di vere stelle con Nikoloz Basilashvili come prima testa di serie. Il georgiano potrebbe giocare contro Jo-Wilfried Tsonga ai quarti e Felix Auger-Aliassime al penultimo atto. Nella parte bassa Roberto Bautista Agut e Denis Shapovalov sono i primi favoriti.