Atp Marsiglia - Murray torna 11 anni dopo, Khachanov campione in carica


by   |  LETTURE 1005
Atp Marsiglia - Murray torna 11 anni dopo, Khachanov campione in carica

Entry list di qualità nell'ATP 250 di Marsiglia in programma sul cemento indoor dal 18 al 24 febbraio prossimo. A guidare la lunga lista di giocatori al via è Andy Murray, dentro col ranking protetto da numero due del mondo che potrà utilizzare fino all'inizio della stagione sulla terra rossa.

Nel torneo francese il tre volte campione Slam ha giocato soltanto una volta vincendo il titolo nel 2008 in finale su Mario Ancic. Murray che giocherà anche Montpellier all'inizio del mese. Campione in carica Karen Khachanov, che lo scorso anno sconfisse in un atto conclusivo al cardiopalma il giocatore di casa Lucas Pouille per 7-5 al terzo.

Sarà al via con una wild card Jo-Wilfried Tsonga, vincitore a Marsiglia nel 2017, 2013 e 2009. Iscritti anche Gael Monfils e Gilles Simon, che hanno giocato la finale nel 2015 con la vittoria di quest'ultimo, senza dimenticare il numero 15 del mondo Stefanos Tsitsipas e David Goffin.

Il numero 55 del mondo Mikhail Kukushkin è l'ultimo a entrare di diritto, il finalista del 2013 Tomas Berdych è la prima riserva.