ATP KITZBUHEL - DRAW: Lorenzi per il bis, c'è Fognini



by   |  LETTURE 5130

ATP KITZBUHEL - DRAW: Lorenzi per il bis, c'è Fognini

ATP 250 Kitzbuhel, terra rossa (31 luglio-5 agosto) Paolo Lorenzi è il campione in carica del torneo austriaco dove lo scorso anno, in finale su Nikoloz Basilashvili, conquisto il suo primo e finora unico titolo in carriera.

Il senese debutterà contro Sousa o Youzhny, prima di un possibile quarto di finale contro Robin Haase. In semifinale Lorenzi potrebbe trovarsi di fronte Pablo Cuevas, a caccia del riscatto dopo il passo falso di Amburgo, o Horacio Zeballos.

Nella parte bassa del draw la più alta testa di serie è il nostro Fabio Fognini, che debutterà contro Kuznetsov o un qualificato. Ai quarti il ligure affronterebbe Jan-Lennard Struff (che affronta Tommy Haas al primo turno), in semifinale Gilles Simon o Jiri Vesely.

Forfait di David Ferrer per un problema al tendine di Achille. Clicca su 'visualizza tabellone' per consultare tutti gli accoppiamenti dell'ultimo torneo stagionale sulla terra battuta:

↓ VISUALIZZA TABELLONE ↓

Nelle qualificazioni subito fuori la testa di serie numero uno Alessandro Giannessi. Il numero 84 al mondo è stato battuto dal 328 ATP Miljian Zekic col punteggio di 3-6 7-5 6-4.