Roland Garros - Day 4: in campo Djokovic e Alcaraz. Tornano Giorgi e Musetti

Il numero uno e il numero tre del mondo sul Chatrier, apre Giorgi. In campo anche Arnaldi, Sonego e Fognini

by Martina Sessa
SHARE
Roland Garros - Day 4: in campo Djokovic e Alcaraz. Tornano Giorgi e Musetti

Nel day 4 al Roland Garros che promette spettacolo. Sul Philippe Chatrier, ad aprire il programma alle ore 11:45, c’è Camila Giorgi: la tennista azzurra, nel suo secondo turno all’Open di Francia, affronterà la testa di serie numero tre del torneo, Jessica Pegula.

A seguire, c’è la giocatrice di casa e numero uno di Francia, Caroline Garcia, che affronterà Blinkova. Ancora a seguire, l’ultimo match della sessione diurna: il numero uno del mondo Carlos Alcaraz affronterà al secondo turno Taro Daniel.

Sessione notturna e ultimo match del campo centrale di Parigi per il due volte campione del Roland Garros, Novak Djokovic, che attende Martin Fucsovic, non prima delle 20:15. Sul Suzanne Lenglen, si apre con un finalista dell’Open di Francia e testa di serie numero cinque del torneo, Stefanos Tsitsipas, che affronterà, dopo l’esordio vincente di domenica, lo spagnolo Carballes Baena.

A seguire due match di femminile: Kasaktina affronterà Vondrousova; la numero due del mondo Sabalenka attende Shymanovich. Il programma sul secondo campo si chiude con una super sfida: l’eroe di Francia di questa edizione, Lucas Pouille, affronterà un Cameron Norrie in difficoltà nel primo match a Parigi.

Gli azzurri in campo

Lorenzo Sonego giocherà sul campo 14 contro il francese Ugo Humbert: è il secondo incontro, con il programma sempre al via alle ore 11:00. Lorenzo Musetti, numero due di Italia, invece chiuderà il programma del campo 7, affrontando il russo Alexander Shevchenko, giocatore che ha già messo in difficoltà Jannik Sinner sulla terra rossa romana.

Tornano in campo anche Fabio Fognini. Sul campo 6, l’azzurro disputerà il suo secondo turno all’Open di Francia contro l’australiano Kubler. Sul campo 9, Sara Errani affronterà Begu. Terzo match del campo 12 è quello tra Matteo Arnaldi e Denis Shapovalov, testa di serie numero 26 del torneo del Grande Slam.

Photo credits: Reuters

Roland Garros Alcaraz
SHARE