Ljubicic pubblica una foto dei Big 3: la fantastica risposta di Novak Djokovic

Il campione serbo ha condiviso la foto postata da Ljubicic sul proprio account Instagram

by Antonio Frappola
SHARE
Ljubicic pubblica una foto dei Big 3: la fantastica risposta di Novak Djokovic

Sono trascorsi diciotto giorni dall’ultima partita ufficiale disputata da Roger Federer insieme a Rafael Nadal alla Laver Cup. Il campione svizzero ha deciso di porre fine alla sua fantastica carriera nella manifestazione dedicata a Rod Laver e si è affidato alla presenza dei suoi rivali storici: Nadal, Novak Djokovic e Andy Murray.

L’immagine di Federer e Nadal mano nella mano e in lacrime dopo il match di doppio che ha chiuso il programma della prima giornata di competizioni resterà per sempre nella storia del tennis e dello sport.

Ljubicic posta una foto dei Big 3 su Instagram: la fantastica risposta di Djokovic

L’elvetico, durante la Laver Cup, ha avuto il tempo di confrontarsi su diversi argomenti e gettare le basi per costruire un rapporto più solido e intenso anche con Djokovic.

Il serbo ha infatti spiegato: “Sento che questa settimana di Laver Cup abbia rafforzato il nostro legame. Come ha detto Roger, abbiamo avuto l’opportunità e il tempo di entrare l’uno nella testa dell’altro e trascorrere tempo di qualità fuori dal campo.

Abbiamo avuto alcune conversazioni davvero interessanti sul tennis ma anche sulla vita in generale. Tutto questo ci ha permesso di capirci e conoscerci meglio, il che è molto bello” . A confermare le impressioni manifestate da Djokovic, ci ha pensato una storia pubblicata da Ivan Ljubicic sul proprio account Instagram.

L’ormai ex allenatore di Federer ha postato un’immagine dei Big 3 riuniti in campo durante la Laver Cup e scritto: “La mia foto preferita del tennis” . Djokovic ha condiviso il post sul proprio profilo e commentato: “Anche una delle mie preferite” .

Djokovic ha staccato il pass per le ATP Finals di Torino grazie alla vittoria ottenuta al torneo ATP 500 di Astana battendo Stefanos Tsitsipas in finale. Il serbo terminerà infatti la stagione tra i primi 20 giocatori della Race e potrà beneficiare del titolo conquistato sui prati dell'All England Club. Photo Credit: Reuters

Novak Djokovic
SHARE