Il semplice e chiaro messaggio di Paolo Bertolucci per salutare Roger Federer



by   |  LETTURE 12302

Il semplice e chiaro messaggio di Paolo Bertolucci per salutare Roger Federer

Nelle ultime ore il mondo del tennis ed il mondo dello sport è stato molto toccato dall'ufficialità dell'addio del tennista Roger Federer. Il venti volte vincitore di titoli del Grande Slam e detentore di diversi record nella storia del tennis (vincitore di ben 8 titoli a Wimbledon) ha salutato i propri fan con una lettera sui social network ed ha comunicato che la settimana prossima farà l'ultimo match passerella alla Laver Cup, storica competizione che lo ha sempre visto coinvolto.

Tante le reazioni social all'addio di Roger, in tanti hanno voluto salutare quello che è stato il beniamino di tutti gli appassionati di tennis. Uno dei messaggi più belli arrivato è senza dubbio quello di Rafael Nadal, grande rivale ma soprattutto grande amico del campione svizzero.

La cosiddetta Fedal verrà probabilmente ricordata come la rivalità più grande di tutti i tempi per gli appassionati di tennis e Nadal ha salutato così il grande amico: "E' un giorno triste per me personalmente e per le persone di tutto il mondo che amano lo sport.

Te l'ho detto quando ci siamo parlati ed ecco qui. E' stato un piacere, ma anche un onore e un privilegio condividere tutti questi anni con te, vivendo così tanti momenti stupendi insieme, dentro e fuori dal campo. Avremo ancora molti momenti da condividere da condividere insieme nel futuro, ma ci sono ancora molte cose da fare insieme, lo sappiamo.

Per ora, vorrei sinceramente augurarti il meglio con tua moglie Mirka, i tuoi figli, la tua famiglia e goditi per ciò che il futuro ti darà. Ci vedremo a Londra per la Laver Cup".

Paolo Bertolucci saluta Roger Federer

Anche in Italia non solo i tifosi ma anche tanti tennisti ed ex tennisti hanno voluto salutare il proprio idolo.

Jannik Sinner ha pubblicato un tweet per salutare il tennista elvetico, atleta di un'altra generazione. Fabio Fognini ha salutato Federer con una Instagram Stories dove esprime il suo gradimento per "The King" mentre infine l'ex tennista Paolo Bertolucci ha pubblicato una foto e un semplice messaggio per salutare il Re.

Ecco il suo tweet dove Bertolucci celebra Roger: