Lo scontro social tra Roddick e un follower: "Federer ha distrutto la tua vita"



by ANTONIO FRAPPOLA

Lo scontro social tra Roddick e un follower: "Federer ha distrutto la tua vita"

Roger Federer ha ottenuto ventuno vittorie contro Andy Roddick nel circuito maggiore. La statistica, inoltre, diventa più pesante e indicativa se si analizzano gli scontri diretti nei tornei del Grande Slam. I due si sono affrontati otto volte in un Major, quattro in finale, e i diversi giudici di sedia che hanno arbitrato i loro incontri hanno sempre pronunciato la stessa frase alla fine della disputa: “Game, set and match, Roger Federer” .

Roddick, uno degli ex tennisti più attivi sui social network, ha discusso animatamente con un utente su Twitter nelle ultime ore. Durante lo scontro virtuale, avvenuto nei commenti presenti sul post pubblicato dal membro del congresso Bill Pascrell Jr.

, l’utente ha citato proprio Federer per colpire l’americano.

Andy Roddick, scontro social con un utente su Twitter

“Hey Bill, puoi organizzare un incontro tra Andy Roddick e Joe Biden? Andy vorrebbe sculacciare Biden.

Sai, Andy, il ragazzo che ha vinto un solo titolo del Grande Slam” . Roddick si è limitato inizialmente a scrivere: “Che carino che sei, piccolo DJ( nome dell'utente su Twitter, ndr) ” . L’utente, però, ha rincarato la dose.

“Teste di c***o come te celebrano il Deep State come una religione… ecco perché gli Stati Uniti sono fot***i. Federer ha distrutto la tua carriera e la tua vita. Guarda come ti sei comportato nel corso del tuo ultimo match a Wimbledon, perdente” .

Roddick, per stemperare gli animi, ha chiuso la discussione con una simpatica battuta scherzando sul fatto che il suo “rivale” abbia scritto loosers e non losers. “Sei solamente un ragazzo che vorrebbe essere un DJ e scrive loosers invece di losers.

La cosa più tragica è che segui sui social questo perdente. A ogni modo, addio! “ . I due hanno infine deciso di non continuare e di porre fine allo scontro senza aggiungere ulteriori commenti.

Il tweet di Andy Roddick

Photo Credit: Getty Images