Lando Norris spiazza tutti: "Nadal o Federer? No, ecco chi è il mio preferito"



by   |  LETTURE 13661

Lando Norris spiazza tutti: "Nadal o Federer? No, ecco chi è il mio preferito"

Il pilota di Formula 1 Lando Norris ha partecipato ad un simpatico gioco di Espn F1 che consisteva nel scegliere il suo preferito tra due opzioni riguardanti, non solo il mondo della Formula 1, ma anche sulla vita quotidiana e negli altri sport.

Sul tennis, la domanda dell’intervistatore è stata di scegliere il suo preferito tra Rafael Nadal e Roger Federer. La risposta da parte del pilota automobilistico ha spiazzato tutti. Norris, che era accompagnato dal suo compagno di scuderia in Mc Laren, l’australiano Daniel Ricciardo, si è rivolto a lui o per chiedergli quale fosse il nome del tennista australiano che gli aveva menzionato.

Ricciardo ha risposto nominando Kyrgios e questa è stata la risposta di Norris.
Norris: "Chi è il tennista australiano?" Ricciardo: "Kyrgios?" Norris: "Sì lui, Kyrgios"

La reazione immediata da parte dell'australiano

Subito dopo, il 26enne tennista nativo di Canberraha reagito al commento del pilota britannico condividendolo sul suo profilo ufficiale twitter "Il mio f------ ragazzo!!!

Continua ad essere te stesso e fratello ispiratore", ha risposto Kyrgios.

Nel frattempo, Kyrgios ha fatto un Q&A su Instagram, in cui ha parlato sul suo rapporto con Costeen Hatzi.

"Lei è la persona più divertente che io conosca, ridiamo letteralmente il 95% del tempo, mi sento come se lei tirasse fuori il meglio di me", ha scritto Kyrgios, per 7news. Hatzi ha recentemente rivelato come lei e la stella del tennis australiano hanno iniziato a frequentarsi.
"Lui stava apparentemente scorrendo le news su Instagram e ha visto il post del mio account aziendale (un selfie di me allo specchio n.d.r)”, ha rivelato Hatzi.

"Ha mandato un messaggio al mio account aziendale chiedendo se lo specchio fosse disponibile per il ritiro e poi ha mandato un messaggio al mio personale chiedendo la stessa cosa" Kyrgios è venuto per lo specchio ma era anche pronto a portarla fuori per un appuntamento.

"Era una conversazione professionale/amichevole e poi è venuto a prendere lo specchio a Sydney", ha detto. "Non avevo idea che fosse tutto un piano, ho letteralmente pensato che stesse comprando uno specchio, è stato amore a prima vista”.
Hatzi era presente anche a Melbourne Park, dove Kyrgios, nel doppio con Kokkinakis, ha vinto il suo primo titolo slam.