Mark Webber spiega: "Le parole di Hamilton mi hanno ricordato Roger Federer"
by MARIO TRAMO | LETTURE 2177
Nel corso delle ultime due stagioni Roger Federer ha incontrato vari problemi. Infortuni con l'avanzare dell'età hanno frenato la sua carriera, diverse operazioni hanno messo a rischio la sua presenza nel mondo del tennis ed ancora oggi nessuno conosce se e quando Roger farà ritorno all'interno del circuito.
Lo stesso Roger ha recentemente dichiarato che è in dubbio la sua presenza a Wimbledon 2022. Il giocatore svizzero ha giocato solo 13 match ufficiali in questa stagione ed ha terminato la stagione ai Quarti di finale di Wimbledon dove ha ceduto al tennista polacco Hubert Hurkacz.
Le parole di Mark Webber su Roger Federer e Lewis Hamilton
Il 45enne australiano ha rivelato infatti che dopo la sconfitta di domenica Lewis ha usato una frase simile a quella di Roger Federer. Ecco le sue parole: "Alla fine della sua intervista Lewis ha detto con qualche dubbio 'Vedremo l'anno prossimo.
Quest'anno abbiamo fatto un lavoro fantastico, faccio le congratulazioni al mio team ma anche a Max ed al suo team. La squadra ha lavorato duramente, è stata una stagione difficile. Abbiamo dato tutto e non ci siamo mai arresi, questa è la cosa più importante".
Lewis ha poi concluso: "Mi sono sentito benissimo negli ultimi due mesi, siamo ancora in pandemia e spero che tutti passino il Natale con le proprie famiglie. Per la pista vedremo che accadrà l'anno prossimo". Webber ha sottolineato che ha sentito più volte sentire Roger Federer dire 'Vedremo l'anno prossimo', quasi mettendo in dubbio il suo futuro ed ha concordato che forse vale lo stesso anche per Hamilton ed il britannico dopo la bruciante sconfitta ha fatto clamorosi pensieri sul ritiro.
Laver Cup - Rafael Nadal appare e scherza con Roger Federer: il simpatico siparietto
Roger Federer nostalgico: "Il tennis e la competizione mi mancano"
Laver Cup - Incredibile ovazione per Roger Federer: il pubblico lo omaggia così
Roger Federer: "Mi dispiace non aver potuto sfidare Sinner, Alcaraz e Rune"
Roger Federer e le emozioni condivise in Laver Cup con Novak Djokovic e Rafael Nadal
Roger Federer presente alla Laver Cup 2023. Le ultime verso Vancouver