Chela: "Preferivo il ritorno in campo di Roger Federer al ritorno di Instagram"
by MARIO TRAMO | LETTURE 3633
L'ex tennista argentino Juan Ignacio Chela ha rilasciato una curiosa intervista parlando della leggenda del tennis Roger Federer. L'ex numero 15 al mondo ha rivelato che avrebbe preferito il ritorno di Roger Federer sui campi da tennis piuttosto che il recupero di Instagram.
Tutto è nato nella giornata di Lunedì quando le principali piattaforme social al mondo, Facebook, Instagram e WhatsApp, sono rimaste ko per diverse ore. Non tutti sono apparsi dispiaciuti da questa notizia ma in tanti anzi erano felici che almeno per poche ore il mondo social sia relativamente scomparso.
Tra questi c'era senza dubbio Juan Ignacio Chela, che, attraverso chiari tweet, ha mostrato il suo 'odio' nei confronti di Instagram. Nella giornata di Lunedì durante il down social Chela ha twittato: "È bello non vedere la vostra vita falsa su Instagram".
Oltre a ciò, poco dopo, Chela ha citato il venti volte vincitore di tornei del Grande Slam svizzero: "Lasciate che a tornare sia Roger e non Instagram". Attualmente Juan Ignacio Chela è il coach del tennista argentino Diego Schwartzman.
Chela vanta come miglior risultato in uno Slam i Quarti di finale ottenuti al Roland Garros ed al torneo degli Us Open.
Le ultime su Roger Federer
Roger ha avuto discreti risultati nel corso del Roland Garros e di Wimbledon dove ha raggiunto rispettivamente prima gli Ottavi di finale e poi i Quarti di finale ma soprattutto in quest'ultima occasione si è dovuto arrendere al polacco Hubert Hurkacz prima ed anche ad una condizione piuttosto deficitaria.
Il tennista, dopo Wimbledon, ha chiuso in anticipo la stagione, rinunciando alle Olimpiadi di Tokyo ed agli Us Open e annunciando un nuovo intervento. Dopo di ciò ora tutti i suoi fan attendono lo stato delle sue condizioni e quando tornerà in campo il campione svizzero.
Roger Federer immagina la nuova Laver Cup: "Voglio Novak Djokovic e Carlos Alcaraz"
Laver Cup - Rafael Nadal appare e scherza con Roger Federer: il simpatico siparietto
Roger Federer nostalgico: "Il tennis e la competizione mi mancano"
Laver Cup - Incredibile ovazione per Roger Federer: il pubblico lo omaggia così
Roger Federer: "Mi dispiace non aver potuto sfidare Sinner, Alcaraz e Rune"
Roger Federer e le emozioni condivise in Laver Cup con Novak Djokovic e Rafael Nadal