Ruud incredulo: "Il pubblico è impazzito alla vista di Roger Federer"
by MARIO TRAMO | LETTURE 17598
Il tennista norvegese Casper Ruud è uno dei giovani più promettenti ed interessanti del circuito mondiale. Il nordico figlio d'arte mostra le sue migliori qualità sulla terra battuta, ma con il passare delle gare sta riuscendo a disimpegnarsi con successo anche su altre superfici, soprattutto sul cemento.
Da pochi giorni Casper ha fatto il suo ingresso nella Top Ten mondiale ed ora è attualmente impegnato con il Team Europe alla Laver Cup. Nel corso di una recente intervista Ruud ha ammesso di aver sentito i brividi dopo l'annuncio dell'icona del tennis Roger Federer davanti al pubblico di Boston proprio alla Laver Cup.
Attualmente lo svizzero è ko per un infortunio e per questo non ha partecipato all'evento, ma allo stesso tempo Roger ha deciso di arrivare a Boston per salutare il pubblico.
Le parole di Casper Ruud per Roger Federer
Alla fine penso che lui merita tutto ciò, la folla è impazzita ed io ho sentito i brividi. Pensavo al match, ma oggettivamente questo è qualcosa che non puoi eliminare dai tuoi sentimenti ed è stata un'esperienza fantastica ed allo stesso tempo divertente, poi fa sempre piacere vedere Roger tornare su un campo da tennis.
Lui, anche se non gioca, è una parte importante di questo sport e soprattutto di questo evento, è colui che ha reso possibile tutto ciò e si è meritato assolutamente gli applausi della folla". Parlando del match invece Ruud ha commentato: "All'inizio ero nervoso, ero in un grande stadio e la musica, la folla mi hanno emozionato, ma credo di essermela cavata abbastanza bene".