Roger Federer protagonista di uno spot insieme a Lebron James e Rihanna



by   |  LETTURE 6885

Roger Federer protagonista di uno spot insieme a Lebron James e Rihanna

Oramai siamo alle battute finali della sua carriera da tennista e non sappiamo quando, dopo l'ennesimo stop, Roger Federer potrà tornare in campo per giocare. Ora il campione svizzero è ancora una persona molto potente nel settore del marketing e l'ultima dimostrazione è la collaborazione del venti volte vincitore di tornei dello Slam Roger con l'artista di fama mondiale Rihanna, la star dei Los Angeles Lakers e leggenda dell'Nba Lebron James ed infine la scrittrice Patti Fabbro.

Dopotutto, oltre alla sua carriera da tennista, Federer è ammirato per i tanti valori che ha seguito per tutta la vita, valori come la perseveranza, la gentilezza ed il suo amore per i viaggi. Sul proprio sito web il marchio Rinowa ha rilasciato le sue parole: "Il campione da tennis Roger Federer è cresciuto sui propri campi e durante il periodo di assenza dallo sport Roger, insieme a Rihanna, Lebron James ed alla scrittrice Patti Smith ha ridefinito le proprie aspettative e le proprie esperienze di viaggio"

La nuova campagna di Rimowa condivide il viaggio di queste quattro icone globali mentre abbracciavano una nuova era di movimento.

Lo spot di Rinowa con Roger Federer

Sul proprio sito ufficiale Rinowa ha pubblicato uno spot pubblicitario di circa 90 secondi con brevi clip e voci fiori testo realizzate da ognina di queste straordinarie stelle.

Il campione svizzero Roger Federer ha parlato cosi nel video: "Il viaggio è cambiato per tutti noi, siamo stati abituati a correre per tanto tempo ma a volte rallentare può effettivamente portare più lontano rispetto a quanto tu non lo sia mai stato"

Attualmente non si conosce la data del rientro del tennista, Federer nel suo ultimo aggiornamento social non ha dato tante spiegazioni a riguardo, ma quel che è certo è che Roger è destinato a restare fermo ancora per diverso tempo e nello specifico per diversi mesi.

L'ultimo match disputato dal campione elvetico è arrivato ai Quarti di finale di Wimbledon. Ecco la clip con le parole del tennista elvetico: