Bjorg Farrugia si racconta: "Ho sempre sognato di essere come Roger Federer"



by   |  LETTURE 1122

Bjorg Farrugia si racconta: "Ho sempre sognato di essere come Roger Federer"

Uno dei più grandi record che Roger Federer insegue da qui a fine carriera è probabilmente quello riguardante il numero complessivo di tornei vinti all'interno del circuito Atp. Al momento il campione elvetico è a quota 103 titoli ed è a 6 tornei dal record di tutti i tempi, a quota 109, del tennista americano Jimmy Connors.

Se da un lato questo traguardo sembra alla portata dall'altro c'è il dubbio che il campione svizzero possa concentrarsi troppo sul record degli Slam e su tornei importanti come le Atp Finals ed i giochi Olimpici trascurando la possibilità di raggiungere questo record.

Alle spalle di Roger Federer ci sono in questa classifica anche Rafael Nadal e Novak Djokovic, quarto e quinto a quota 86 e 71 titoli ed alle spalle anche di Ivan Lendl, fermo a quota 94. Numeri alla mano sembra difficile vista l'età che questi due possano raggiungere e magari superare Connors.

Nel corso degli anni il grande agente immobiliare Bjorn Farrugia, chiamato così per ricordare il grande Bjorn Borg, è stato riconosciuto anche come un grande appassionato di sport ed in particolare di tennis.

Tra i migliori agenti di Los Angeles lo scorso anno Farrugia ha attribuito gran parte del suo successo al rimanere responsabile e lavorare per rimanere sempre al top nel suo ambito, sopratutto visto il mercato molto competitivo che si trova in America.

Farrugia su Roger Federer

Recentemente Bjorn Farrugia ha parlato della sua storia e del fatto che in tanti lo definiscono 'il Roger Federer del settore immobiliare' Ecco alcune sue dichiarazioni a riguardo: "Quando gioco a tennis so che posso controllare tutto quello che faccio, non posso controllare l'avversario ma devo solo fare il meglio.

È così che mi comporto anche nel mio lavoro ed è così che faccio i miei affari. Ho sempre sognato di essere come Roger Federer, ma è impossibile. Quindi se posso essere il Roger Federer del settore immobiliare, beh questa è già una bella cosa per me.

È comunque una bella eredità e voglio lasciare il segno", ha chiuso così Farrugia. Attualmente Federer è fermo da mesi per infortunio, ma tutti attendono con ansia il suo ritorno in campo.