Khachanov svela: "Federer è il tennista più divertente del circuito, ecco il motivo"



by   |  LETTURE 3683

Khachanov svela: "Federer è il tennista più divertente del circuito, ecco il motivo"

Nel corso della carriera i tennisti riescono a comprendere le capacità qualitative di un tennista e subito possiamo comprendere se uno è un campione oppure no. Allo stesso tempo nel corso di una sessione di domande e risposte con l'Atp alcuni tennisti hanno risposto alla domanda 'Chi è il tennista più divertente nel circuito Atp?'

A rispondere a questa domanda in particolare sono stati i seguenti tennisti, ovvero Karen Khachanov, Reilly Opelka e Daniil Medvedev.

Le risposte dei tre tennisti

Il primo a rispondere è stato il russo Karen Khachanov che senza dubbi ha risposto: "Direi senza dubbio Roger Federer.

Lui ha sempre avuto un buon senso dell'umorismo, racconta spesso delle barzellette. Inoltre è bello che è sempre di buon umore" Oltre a Khachanov anche Medvedev ha risposto a questa particolare domanda ed ha invece citato il tennista francese Gael Monfils.

Ecco le sue parole: "Il tennista più divertente nel circuito? Dico Monfils, è il ragazzo più divertente del tour. Ti realizza degli scherzi di tanto in tanto, ma riesce sempre a non farti arrabbiare.

È bravo e molto divertente" Trattando di questa situazione anche il gigante americano Reilly Opelka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Frances Tiafoe è molto divertente. Non racconta barzellette, ma ha bei modi di fare e quando sei con lui non puoi non ridere"

In questo momento Roger Federer non è presente nel circuito e non parteciperà a tornei di tennis fino al 2021 dove dovrebbe rientrare, a meno di clamorosi sorprese, nell'Australian Open. Recentemente con la vittoria di Rafael Nadal al Roland Garros, il tennista elvetico è stato raggiunto a quota 20 titoli del Grande Slam e i due ora sono in vetta a questa incredibile classifica davanti al campione serbo e numero 1 al mondo Novak Djokovic, fermo a quota 17 Slam.

Questi tre tennisti sono probabilmente i tre migliori tennisti nel corso della storia ed è spettacolare il fatto che tutti noi abbiamo avuto la possibilità di vederli contemporaneamente. Insieme hanno totalizzato ben 57 Slam ed hanno dominato il circuito a suon di record da ben oltre un decennio.