Nick Kyrgios rivela un divertente aneddoto su un incontro con Roger Federer



by   |  LETTURE 15249

Nick Kyrgios rivela un divertente aneddoto su un incontro con Roger Federer

Nick Kyrgios non scende su un campo da tennis dallo scorso Australian Open, il tennista ha deciso di non competere in questo particolare periodo nel mondo del tennis a causa della Pandemia ma è stato spesso coinvolto nel mondo social dove in diverse occasioni ha partecipato a dibattiti controversi.

Negli ultimi giorni il tennista nato a Canberra ha avuto una sessione di domande e risposte con uno sponsor, si è confessato con il quotidiano The Age e ancora una volta ha dimostrato di avere una grande personalità.

L'aneddoto rivelato da Nick Kyrgios in un'intervista

Nel corso del confronto Nick ha ricordato un particolare precedente alla Laver Cup 2017, edizione che si è tenuta a Praga. Kyrgios ebbe un difficile match contro Roger Federer, ma un fattore durante il match lo riuscì a distrarre.

Ecco le sue parole: "Stavo giocando contro Roger Federer. Stavo giocando bene e vincendo e all'improvviso rimasi incantato da una ragazza che vidi in tribuna. Pensavo solo a lei e come avrei dovuto fare per invitarla a bere qualcosa.

Sono sempre rimasto affascinato dalle ragazze dell'Est e fu così per tutto il proseguo del match" Si parla spesso di Nick Kyrgios, un tennista dal grande fisico e che nel corso della sua carriera ha battuto i Big Three.

Nonostante questo il tennista australiano ancora deve sfruttare a pieno le sue qualità. Interrogato dall'intervistatore è stato chiesto poi a Kyrgios se era attratto dai giochi Olimpici e se gli piacerebbe un giorno conquistare la medaglia d'oro alle Olimpiadi, ma Nicholas, sorprendendo abbastanza l'altra parte, ha dichiarato che no, al momento questa non è una delle sue priorità e che vuole concentrarsi su altro.

Nelle ultime settimane Kyrgios è stato protagonista di diversi attacchi social nei confronti di altri tennisti del circuito: uno degli ultimi bersagli è stato il giovanissimo tennista classe 2000 Sebastian Korda, figlio degli ex tennisti Regina Rajchrtova e del vincitore degli Australian Open 1998 Petr Korda, uscito nettamente in un match al Roland Garros contro il vincitore poi del torneo Rafael Nadal.

Korda ha ammesso fin da prima dell'inizio del match di ammirare molto Rafael Nadal ed a fine gara ha pubblicato un post sui social con la maglia autografata del suo idolo. Sui social Kyrgios ha criticato questo atteggiamento del tennis ed in particolare la sua mentalità aggiungendo che Rafael Nadal l'ha letteralmente distrutto.