Dimitrov: "Vi spiego come sarà fermato il dominio di Federer, Nadal e Djokovic"



by   |  LETTURE 14803

Dimitrov: "Vi spiego come sarà fermato il dominio di Federer, Nadal e Djokovic"

Sono ormai anni che Roger Federer, Novak Djokovic e Rafael Nadal dominano nel mondo del tennis ed ogni giorno la maggior parte degli addetti ai lavori e tutti gli appassionati di questo sport si chiedono se c'è qualcuno o se ci sarà qualcuno che potrà reggere il ritmo di questi 3 campioni.

La domanda principale che tutti noi ci poniamo è , c'è un quarto tennista in grado fin da ora di tenere il passo dei Big Three? Nel corso di un'intervista il tennista bulgaro Grigor Dimitrov ha provato a rispondere a questo quesito.

Le parole di Grigor Dimitrov su Dominic Thiem e sui Big Three

Nel corso di questa intervista Dimitrov ha parlato della recente vittoria del primo Slam di Dominic Thiem agli Us Open e di come questo successo possa totalmente stravolgere la situazione attuale del tennis mondiale.

Dominic Thiem ha conquistato recentemente gli Us Open vincendo in maniera incredibile la finale con una rimonta da sotto 0-2 contro il tennista tedesco Alexander Zverev, davvero ad un passo dalla vittoria. Dimitrov ha parlato di questo e di molto altro nel corso di un'intervista.

Ecco le sue parole: "Thiem è stato più volte vicino a vincere il primo Slam e posso dire che era destinato a vincerlo. È proprio così, che sia adesso o agli Open di Francia o qualsiasi altra cosa, posso dire che sia stato bello.

È una ventata di aria fresca per il tennis ed in generale per tutti" Dimitrov ha aggiunto che questo successo aiuterà altri tennisti a ripercorrere le sue orme: "È intrigante allo stesso tempo perché aiuta le generazioni a credere un po' di più in sé stessi.

Credo che d'ora in poi vedremo tanti vincitori differenti" Qualche anno fa lo stesso Grigor Dimitrov raggiunse ottimi risultati tanto che fu additato dai media come colui che avrebbe fermato il predominio di Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic, tennisti che ormai da oltre un decennio hanno il dominio quasi totale di questo bellissimo e faticoso sport.