Federer cuore d'oro: bellissima sorpresa del tennista ad un'infermiera australiana



by   |  LETTURE 5499

Federer cuore d'oro: bellissima sorpresa del tennista ad un'infermiera australiana

È stato il grande assente a questi Us Open 2020, ma Roger Federer resta comunque protagonista. Il campione svizzero, fermo ai box a causa di un infortunio che lo terrà fermo per tutto il 2020, ha fatto una bellissima sorpresa ad Helen Richards, infermiera di Monash Health e sua grandissima fan.

La donna era rimasta in attesa su Zoom quando improvvisamente le hanno fatto questa bellissima sorpresa ed è rimasta quasi incantata davanti al campione svizzero, tennista di cui è follemente appassionata.

La sorpresa di Roger Federer a Helen Richards

Roger Federer è intervenuto ed ha chiamato questa donna, le ha fatto i complimenti per il lavoro che sta svolgendo in prima linea durante questa Pandemia, mesi di durissimo lavoro che sta caratterizzando tutto il mondo medico in questo periodo difficile.

Non solo questo con i due che hanno parlato di tante cose e inoltre l'infermiera di Melbourne curiosa ha chiesto diversi dettagli sulla famiglia di Federer ed ha fatto tante domande. Giorni dopo la donna ha postato nuovamente il video entusiasta per ciò che le era accaduto.

Ecco il video della sorpresa:

Non è la prima volta che Federer, in un periodo complicato come questo durante la pandemia, ha fatto una sorpresa ad un'infermiera sua tifosa.

Lo scorso Maggio il campione svizzero, attualmente numero 4 al mondo, è intervenuto ad ESPN per video messaggio ed ha fatto una grandissima sorpresa a Christianne Calderon , una lavoratrice in prima linea di New York, anch'ella coinvolta nella dura battaglia contro il Covid-19.

Quando si tratta di sorprese Roger non è nuovo e recentemente lo svizzero partecipo' alla pubblicità della Barilla insieme a due ragazze italiane, che, durante la pandemia, fecero emozionare il mondo e soprattutto la nostra nazione.

Roger Federer è considerato insieme a Rafael Nadal e Novak Djokovic tra i tennisti più forti al mondo e i tre sono da anni alle prese con la lotta a chi terminerà la carriera con più titoli: lo svizzero guida questa speciale classifica con 20 titoli del Grande Slam davanti ai 19 Slam di Rafael Nadal ed ai 17 di Novak Djokovic, attualmente numero 1 al mondo.