Roger Federer e il marchio "ON" annunciano la partnership alle prossime Olimpiadi



by   |  LETTURE 2345

Roger Federer e il marchio "ON" annunciano la partnership alle prossime Olimpiadi

L’infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi per tutto il 2020, non impedisce a Roger Federer di curare alcuni affari legati ai suoi sponsor. L'anno scorso il campione svizzero aveva deciso di investire in un marchio svizzero di sneaker "ON"

Proprio questa società insieme a Ochsner, collaborerà con le Olimpiadi svizzere e fornirà abbigliamento e scarpe per gli atleti svizzeri alle Olimpiadi, alle Paralimpiadi e alle Olimpiadi della Gioventù.

La notizia è stata resa nota attraverso un comunicato stampa da Swiss Olympic: “Sponsor forti e affidabili nella fornitura di attrezzature rivestono un'importanza centrale per Swiss Olympic. Siamo particolarmente lieti che, in OCHSNER SPORT e On, siamo in grado di contare sui migliori marchi svizzeri che si distinguono per qualità, innovazione ed eccellenza.

Valori importanti per Swiss Olympic ”ha dichiarato Roger Schnegg, direttore di Swiss Olympic.

Il marchio svizzero "ON" partern delle prossime Olimpiadi

Roger Federer è molto soddisfatto di avere una partnership sottoforma di sponsor per le prossime Olimpiadi che spera fortemente di poter giocare.

Il venti volte campione Slam ha rappresentato la Svizzera ai giochi olimpici in quattro occasioni, vincendo l’oro nel doppio con Wawrinka a Pechino 2008 e l’argento in singolare a Londra nel 2012. L’elvetico è stato anche portabandiera per il suo Paese ad Atene nel 2004 e in Cina nel 2008.

Queste le parole di Federer “Sono lieto di annunciare che On sarà un nuovo partner delle Olimpiadi svizzere. Ciò significa che tutti gli atleti svizzeri alle Olimpiadi di Tokyo del prossimo anno indosseranno abiti e scarpe.

Certo, spero che ci sarò anche io. Penso anche che sia grandioso che questa collaborazione supporti sia i giovani atleti che i paralimpici. Questa è una notizia meravigliosa e spero che gli atleti svizzeri non vedano l'ora di collaborare con ON”.

A parlare anche in Co-funder del marchio On Caspar Coppetti: “Siamo tutti molto orgogliosi del fatto che i migliori atleti svizzeri indosseranno un marchio svizzero ai Giochi Olimpici e Paralimpici.

È stato particolarmente importante per noi che tanti giovani atleti di talento abbiano accesso ai prodotti On e alle nostre conoscenze in biomeccanica”. Roger Federer è ancora a caccia della medaglia d’oro nel singolare, ed è le prossime Olimpiadi saranno l’ultima occasione per provare a mettere la ciliegina sulla torta al suo impressionante palmares. Sarebbe il miglior modo per chiudere una carriera tennistica che farà la storia di questo sport.