Andy Roddick attacca la madre di Djokovic per le critiche a Federer


by   |  LETTURE 4139
Andy Roddick attacca la madre di Djokovic per le critiche a Federer

L'ex tennista americano Andy Roddick è stato tra i più grandi rivali in passato di Roger Federer. Nonostante i tanti precedenti negativi durante le loro sfide i due hanno un ottimo rapporto e Roddick ha più volte elogiato le qualità del tennista svizzero.

Intervenuto nel corso di un'intervista Roddick ha attaccato la madre di Novak Djokovic, rea in questi giorni di aver attaccato Federer ed addirittura, nel corso di un'intervista a Sport Blic, di averlo definito "arrogante", soprattutto nel corso della finale di Wimbledon 2019.

Ecco le sue dichiarazioni a Tennis Channel: "Non è bello come è stato definito Roger Federer dalla madre di Djokovic. È stato definito arrogante quando invece è uno degli atleti più apprezzati al mondo.

Lui riceve tanti applausi e viene elogiato non solo a Londra, ma in tutto il mondo. Questo vale anche per Novak Djokovic" Sulle parole della madre nello specifico: "Non so se dobbiamo rifarci molto a queste parole, penso che probabilmente non sarebbe una delle mie prime 6000 parole che userei per descrivere Federer"

L'americano ha rivelato comunque di essere un grandissimo fan di Djokovic: "Posso essere non d'accordo con lui su un problema (in riferimento al vaccino ad esempio), ma credo che lui ha reali possibilità di essere il migliore di tutti i tempi"