La geniale risposta di Mikhail Kukushkin alla sfida lanciata da Roger Federer



by   |  LETTURE 15644

La geniale risposta di Mikhail Kukushkin alla sfida lanciata da Roger Federer

La sfida lanciata sui social da Roger Federer continua ad essere raccolta da tanti illustri tennisti. Lo scorso 8 aprile, il 20 volte campione Slam aveva pubblicato un video nel quale palleggia il solitaria con la racchetta contro un muro, sfidando colleghi e non a fare altrettanto.

Con il passare dei giorni, non sono mancate le repliche: da Novak Djokovic a Serena Williams, passando addirittura dall’attore Hugh Jackman e dal calciatore Toni Kroos. Anche Fabio Fognini ha detto la sua, taggando Federer e chiedendogli direttamente “Re, come giudichi la mia volèe?”.

L’ultimo ad aggiungersi alla lista è stato il kazako Mikhail Kukushkin, che ha trovato un modo davvero originale e divertente per pubblicare la sua risposta. Il video, pubblicato sull’account Twitter dell’ATP Tour, è diviso in due parti: la prima, “Aspettative”, mostra l’eleganza di Federer, che fa sembrare il gioco così semplice e naturale; la seconda, “Realtà”, mostra Kukushkin in una location molto più prosaica e in chiara difficoltà nel palleggiare rapidamente contro il muro.

Photo Credit: ATP