La geniale risposta di Mikhail Kukushkin alla sfida lanciata da Roger Federer
by ANDREA ANIELLO | LETTURE 15840
La sfida lanciata sui social da Roger Federer continua ad essere raccolta da tanti illustri tennisti. Lo scorso 8 aprile, il 20 volte campione Slam aveva pubblicato un video nel quale palleggia il solitaria con la racchetta contro un muro, sfidando colleghi e non a fare altrettanto.
Con il passare dei giorni, non sono mancate le repliche: da Novak Djokovic a Serena Williams, passando addirittura dall’attore Hugh Jackman e dal calciatore Toni Kroos. Anche Fabio Fognini ha detto la sua, taggando Federer e chiedendogli direttamente “Re, come giudichi la mia volèe?”.
L’ultimo ad aggiungersi alla lista è stato il kazako Mikhail Kukushkin, che ha trovato un modo davvero originale e divertente per pubblicare la sua risposta. Il video, pubblicato sull’account Twitter dell’ATP Tour, è diviso in due parti: la prima, “Aspettative”, mostra l’eleganza di Federer, che fa sembrare il gioco così semplice e naturale; la seconda, “Realtà”, mostra Kukushkin in una location molto più prosaica e in chiara difficoltà nel palleggiare rapidamente contro il muro.
Photo Credit: ATP
The @rogerfederer #tennisathome challenge. Expectation vs Reality.
By World No. 91 Mikhail Kukushkin ðð pic.twitter.com/Mp7LKxD44k — ATP Tour (@atptour) April 23, 2020