Serena Williams risponde a Roger Federer, poi cancella il tweet



by   |  LETTURE 13011

Serena Williams risponde a Roger Federer, poi cancella il tweet

Tanti tennisti e tenniste stanno rispondendo all’affascinante proposta che Roger Federer ha avanzato sui canali social: unire ATP e WTA in un’unica entità. “Solo per curiosità…” ha scritto il 20 volte campione Slam.

“Sono l'unico a pensare che sia arrivato il momento per il tennis maschile e quello femminile di unirsi e diventare una cosa sola?”. Dopo la favorevole reazione di altre leggende, quali Rafael Nadal (“Sono perfettamente d'accordo sul fatto che sarebbe fantastico uscire da questa crisi con l'unione delle due associazioni”, ha scritto il maiorchino) e Billie Jean King, che si è detta “felice di essere sulla stessa pagina”, è arrivato l’atteso intervento di Serena Williams, che si è sempre distinta nella battaglia per l’uguaglianza di genere e per le pari opportunità.

Stavolta, però, il comportamento della 23 volte campionessa Slam è stato decisamente insolito: dopo aver risposto con un sibillino “Questo era confidenziale, in teoria non era pronto per essere pubblicato”, Serena ha infatti cancellato il suo (polemico?) retweet.

In giorni nei quali i vip si stanno mostrando estremamente attivi sui social, è lecito aspettarsi, a breve, nuovi sviluppi sulla vicenda.

Photo Credit: Getty Images