Francesco Totti incorona Federer: "Roger è il tennis", poi lo sfida a padel


by   |  LETTURE 5509
Francesco Totti incorona Federer: "Roger è il tennis", poi lo sfida a padel

Leggenda del calcio e della Roma Francesco Totti è da sempre anche un grande appassionato di tennis. L'ex capitano giallorosso, attraverso i microfoni di Sky Sport, si è raccontato ed ha parlato del suo rapporto con il campione svizzero Roger Federer.

Attualmente l'ex calciatore ha interrotto i rapporti con la Roma ed ha intrapreso una carriera da procuratore alla guida di una nuova agenzia, legata invece alla più famosa "Stellar Group" Ecco le sue dichiarazioni: "Federer per me è il tennis.

È un mio amico, ci sentiamo spesso attraverso messaggi perché io non parlo inglese e lui non parla italiano, quindi utilizziamo il traduttore che ci facilita le cose. All'inizio non ci sentivamo spesso, ma tra noi c'è sempre stata grande stima reciproca.

Io mi identifico spesso in lui, per Roger è molto semplice fare il punto così come per me era semplice fare un passaggio di prima. Lo reputo davvero il tennis e credo che lo si possa definire un mio amico. Un giorno magari lo sfiderò a padel, anche perché a tennis è troppo forte"

I due più volte in passato si sono incontrati agli Internazionali d'Italia dove Totti andava per assistere ad alcuni match importanti.