Roger Federer e Mirka donano un milione di franchi per l'emergenza Coronavirus



by   |  LETTURE 4136

Roger Federer e Mirka donano un milione di franchi per l'emergenza Coronavirus

In un periodo di grande emergenza in tutto il mondo anche Roger Federer e sua moglie Mirka hanno voluto contribuire per aiutare a risolvere l'emergenza Coronavirus. Il campione elvetico non si è mai tirato indietro quando si parla di beneficenza ed anche in questa situazione ha voluto dare un enorme contribuito al suo paese.

Attraverso i social Federer e sua moglie Mirka hanno infatti annunciato di aver consegnato un milione di franchi destinati alle famiglie più bisognose in Svizzera. Ecco le parole del suo post sui social: "Questi sono tempi duri per tutti noi e nessuno deve essere abbandonato.

Io e Mirka abbiamo deciso di donare personalmente un milione di franchi svizzeri destinati alle famiglie più vulnerabili in Svizzera. Il nostro contributo è solo un inizio. Speriamo che gli altri si uniscano per sostenere le famiglie più bisognose.

Insieme possiamo superare tutto questo e questa crisi. Spero che tutti stiano in salute!" Il tennista svizzero ha subito recentemente un operazione al ginocchio e sarebbe dovuto tornare per la stagione sull'erba. Lo stop nel circuito ha cambiato però i piani anche degli altri tennisti con il conseguente blocco della classifica.

Federer è rimasto ora in quarta posizione nella classifica Atp. Ecco il suo post sui social: