Piatti conferma: "Preferisco la volée di Rafael Nadal a quella di Roger Federer"


by   |  LETTURE 14838
Piatti conferma: "Preferisco la volée di Rafael Nadal a quella di Roger Federer"

Attualmente il giovane tennista italiano Jannik Sinner vive attualmente a Monaco e sta provando ad allenarsi nel rispetto di tutte le misure possibili. Ai microfoni dell'Atp il suo allenatore Riccardo Piatti ha parlato del giovane talento italiano e di tanti temi inerenti come le passioni del giovane tennista: "Jannik è tornato dagli Stati Uniti lo scorso Venerdì e da allora si è allenato una volta al mattino e una volta al pomeriggio.

Sinner crescerà di quattro centimetri, lo ha seguito un medico e ci aspettiamo questa crescita. Lui deve giocare e lavorare, ma bisogna trovare l'equilibrio giusto. Quando avrà 22 o 23 anni lui sarà pronto per competere nei migliori tornei"

Su Federer-Nadal: "Preferisce guardare partite di loro due piuttosto che andare al cinema" Nel corso dell'intervista Piatti ha costruito il tennista perfetto ed ha inserito Novak Djokovic come il tennista con le maggiori skills.

L'elemento che più ha sorpreso gli addetti ai lavori riguarda le volée a rete con Piatti che ha affermato di preferire Rafael Nadal a Roger Federer nelle volée a rete, una delle caratteristiche per cui di solito si fa preferire il campione svizzero.