Roger Federer, finalmente torna il logo “RF” dalla Nike



by   |  LETTURE 21430

Roger Federer, finalmente torna il logo “RF” dalla Nike

Nel 2018, in occasione del suo passaggio dalla Nike al noto marchio giapponese Uniqlo, Roger Federer perdeva anche i diritti sul logo “RF”, che da sempre sfoggiava sul proprio abbigliamento sportivo. Oggi, a quasi due anni di distanza da quei fatti, la vicenda sempre essere finalmente giunta alla propria conclusione.

Tony Godsick, agente da una vita del tennista svizzero, ha infatti annunciato: “Ci riprenderemo il logo davvero molto, molto presto”. Nel 2018, al momento del passaggio ad Uniqlo, Roger promise dalla conferenza stampa di Wimbledon: “Al momento il logo RF è della Nike, ma prima o poi tornerà da me.

Spero abbastanza presto, mi auguro che la Nike sia accomodante e disponibile in questo processo. Era qualcosa di importante per me, così come per i miei fan. Le cose vanno così. Ma la buona notizia è che tornerà da me, prima o poi.

Sono le mie iniziali. Sono mie. Non saranno di loro proprietà per sempre”. Insomma, considerando anche il periodo di stop a causa dell’intervento chirurgico e quello dovuto all’emergenza Coronavirus, possiamo ben sperare che, la prossima volta che vedremo Roger Federer scendere in campo, avrà con sé nuovamente il proprio caratteristico marchio.