Novak Djokovic: “Vi svelo il mio gruppo Whatsapp con Federer e Nadal”


by   |  LETTURE 25039
Novak Djokovic: “Vi svelo il mio gruppo Whatsapp con Federer e Nadal”

E’ ormai un dato di fatto che giocatori come Novak Djokovic, Rafael Nadal e Roger Federer stiano riscrivendo la storia del nostro sport: ormai in vetta alle classifiche da più di dieci anni, i Big 3 sono ancora in grado di dominare la scena del tennis mondiale, anche in un momento in cui i Next Gen stanno finalmente cominciando a diventare più ferocemente competitivi.

Malgrado la loro grande rivalità, i Big 3 rimangono comunque molto amici sia dentro che fuori dal campo, tant’è che Djokovic ha rivelato da Dubai di condividere anche un gruppo Whatsapp tra di loro: “Quando siamo attivi rispondiamo un po’ tutti.

Andiamo molto d’accordo. C’è un enorme rispetto tra di noi, sia privatamente che professionalmente. Finché sarà così, chiunque ne potrà beneficiare. Anche lo sport”. Inoltre, i tre sono tutti impegnati in importanti associazione benefiche e non esitano a darsi una mano anche in questo senso: basti pensare a Rafael Nadal, giunto qualche settimana fa addirittura in Sud Africa pur di prendere parte al Match for Africa 6 organizzato da Federer.

“Cerchiamo di aiutarci l’un l’altro, naturalmente”, ha continuato Djokovic. “Più passano i giorni, migliore è la situazione. Vi posso assicurare che, anche quando ci saremo ritirati dal tennis, il nostro rapporto sarà sempre grandioso”.