Djokovic scherza: "Nello spogliatoio ci evitiamo con Roger Federer e Rafael Nadal"


by   |  LETTURE 10605
Djokovic scherza: "Nello spogliatoio ci evitiamo con Roger Federer e Rafael Nadal"

Novak Djokovic si sta riposando dopo aver vinto il suo 17° Slam agli Australian Open un paio di settimane fa. Il numero 1 del mondo tornerà in campo a Dubai dal 24 febbraio, dove si dovrà guardare dalla concorrenza del campione uscente Roger Federer, Stefanos Tsitsipas, Gael Monfils e Fabio Fognini.

In attesa di recarsi negli Emirati Arabi, il serbo ha tenuto una conferenza stampa a Belgrado per parlare di vari argomenti. Un giornalista gli ha chiesto com’è condividere lo spogliatoio con Rafael Nadal e Roger Federer.

“Per lo più ci evitiamo a vicenda (ride). Gli spogliatoi non sono così grandi dappertutto, quindi a volte ci nascondiamo dietro i nostri armadietti o qualcosa del genere” – ha scherzato Nole.

“A volte ci facciamo la doccia uno accanto all’altro, ma non ci guardiamo. È un po’ imbarazzante, ci sono emozioni forti in gioco” – ha aggiunto scatenando un’incontenibile risata.

Djokovic dista solo un paio di Major dai 19 di Nadal e tre dai 20 di Federer, che a sua volta dovrà stare attento alla spagnolo favoritissimo per la conquista del Roland Garros. Il 38enne di Basilea proverà a sparare un’altra cartuccia a Wimbledon, dove l’anno scorso ha subito una delle beffe più amare della sua carriera per mano dello stesso Novak.