Trevor Noah: “Mia madre non sapeva che avrei giocato con Federer e Nadal”


by   |  LETTURE 2659
Trevor Noah: “Mia madre non sapeva che avrei giocato con Federer e Nadal”

Qualsiasi appassionato di tennis desidererebbe giocare in coppia con Roger Federer o Rafael Nadal, senza ombra di dubbio due dei più forti tennisti di tutti i tempi. E chi, vedendo il proprio sogno prendere forma e realizzarsi, non avviserebbe entusiasta della bella notizia i propri familiari o amici, magari anche vantandosene? Del resto, non capita tutti i giorni di scendere in campo con i vincitori di 39 prove del Grand Slam in totale.

Eppure, il comico sudafricano Trevor Noah sembra aver agito nel modo completamente opposto. Il conduttore del ‘The Daily Show’, infatti, ha ammesso di non aver comunicato alla propria madre, Patricia, la notizia della sua prossima sfida di doppio assieme a Rafa Nadal contro la coppia formata da Roger Federer e Bill Gates, disputata lo scorso 7 febbraio a Città del Capo, in Sud Africa, Paese natale del comico.

“Dovete comprendere”, ha dichiarato la madre, “che, essendo lui un uomo d’affari, non può sempre riferire a sua mamma i suoi spostamenti. Non è una cosa che riguarda il nostro rapporto.

Lui abita a New York e io qui in Sud Africa, non devo essere attaccato a lui, Trevor porta avanti i propri affari e io i miei”. Una situazione un po’ paradossale quella in cui si è venuta a trovare Patricia, che ha scoperto della partecipazione del figlio al Match for Africa 6 solo su Internet.